Home » Il Team e Collaboratori

Il Team e Collaboratori

Effettuo consulenze, formazione, valutazione dei rischi, R.S.P.P e lavori su fune.

 

Per grossi lavori, ad esempio le ristrutturazioni in campo edile di facciate, grondaie, tetti, ecc. mi affianco ad un team di professionisti specializzati in ogni campo, tutti abilitati ai lavori su fune ai sensi del D.Lgs. 81/08.

 

Questa tipologia di lavorazione velocizza enormemente i tempi, con una considerevole riduzione dei costi, sia per le Ditte che per il cliente finale, quali ad esempio: condomìni, Comuni, ville. 

 

Vi è inoltre il grande vantaggio di non dover richiedere permessi per il montaggio dei ponteggi, e/o il rifacimento del manto erboso a lavori ultimati.

 

Per preventivi gratuiti e sopralluoghi su lavori di una certa entità ci muoviamo in tutta Italia.

Lavoro e divertimento

La voglia di fare escursioni nella natura, scalare le montagne, ma farlo sempre con tutta la sicurezza possibile e non solo nella ricerca dell'adrenalina, mi ha portato a conoscere i ragazzi della NO RULES ADVENTURE TEAM che opera in Sardegna nel campo delle escursioni.

La nostra collaborazione è iniziata nell'intento di approfondire e unire le tecniche di lavoro in quota con quelle escursionistiche.

Abbiamo centrato perfettamente l'obiettivo e adesso chi ha voglia di godersi una discesa escursionistica sulle pareti di qualche collina può contare sulla loro grande professionalità.

 

www.norulesadventureteam.it

 

Lavoro e divertimento - Sandro Alessandria

Un Gruppo Affidabile

Da qualche tempo ho intrapreso una collaborazione con gruppo di formazione in Sardegna ed esattamente ad Alghero (SS)

Con loro collaboriamo per la formazione non solo per i lavori in quota su fune, ma anche per le abilitazioni all'utilizzo dei DPI di 3° classe anticaduta, ambienti confinati e ponteggi.

I corsi sono organizzati su richiesta, per un minimo di 4 persone.

Se sei interessato contattaci

 

www.ichnossicurezza.it

Un Gruppo Affidabile - Sandro Alessandria